Chi siamo

Chi siamo

Ancona case in centro Srl è una società di costruzioni edili che realizza e commercializza ville ed appartamenti.

Le realizzazioni normalmente vengono fatte in collaborazione con il cliente in base ai suoi gusti e alle proprie esigenze.

La commercializzazione avviene in forma diretta o tramite le agenzie immobiliari convenzionate.

La società opera per lo più ad Ancona in centro e nel quartiere adriatico, facendo diverse ristrutturazioni di appartamenti che vanno dai 35mq ai 300mq.

La fascia di mercato a cui si rivolge è quella medio-alta.

La società ha un’organizzazione molto snella, efficiente ed efficace, che garantisce un ottimo servizio anche e soprattutto nel post-vendita, la nostra filosofia è questa : “Il cliente non deve avere mai problemi”.

Con questa filosofia, per la quale il cliente è il centro delle nostre attenzioni, la società, per chi intendesse investire nel settore immobiliare per avere un rendita immediata ed una rivalutazione futura, ha creato la “Formula Pensieri Zero”, che si potrà vedere specificatamente nel paragrafo apposito.

Ancona case in centro srl per la progettazione e la realizzazione dei progetti collabora con due studi, lo studio tecnico Ferri e lo studio tecnico Muti.

Un’altra ampia collaborazione è con il principale fornitore, la ditta F.lli Simonetti, che ha show-room in diverse zone della nostra regione (le più importanti Ancona e Civitanova) per la fornitura dei materiali e degli accessori per la casa.

Le banche di riferimento sono la BCC di Ancona e Falconara Marittima, e la BCC di Filottrano.

La società ha anche realizzato un complesso denominato “Borgo Natura” di 7 appartamenti molto piacevoli in campagna (a 5 minuti da Agugliano e Polverigi) tutti con ingresso indipendente, posti auto, giardini, orti e frutteti, tutto a prezzi molto molto bassi 

In collaborazione con CAP Costruzioni Srl sta realizzando nel Parco del Conero nel comune di Camerano le “Ville Del Conero – San Germano” dove sono previste ville singole di varie dimensioni, dai 120mq in sù, ville bifamiliari e quadrifamiliari.

Sempre con CAP Costruzioni Srl sarà completamente ristrutturata una palazzina a Marcelli di Numana, denominata Villa Padova, dove ci saranno appartamenti di metrature varie.

Il riferimento di Ancona case in centro srl è il Sig.re Stefano Ascoli, rintracciabile al numero 347-2600125

Indirizzo E-mail: anconacaseincentro@gmail.com